GENERATORE DI OZONO alta qualità professionale per igienizzare auto camper officine locali
  • Prezzo scontato

GENERATORE DI OZONO alta qualità professionale per igienizzare auto camper officine locali

Sanifica abitacoli di auto, camper, camion, officine, uffici, locali. Elimina batteri, muffa, virus. Alta qualità professionale. Utilizzo semplice e rapido. Prima di acquistare chiedere la disponibilità

Peso: solo 3,4 Kg

1.183,40 €
887,55 € Risparmia 25%
Tasse incluse

GENERATORE PROFESSIONALE DI OZONO
Sanifica e igienizza abitacoli auto, camper, camion, officine, aziende, uffici.
Elimina batteri, muffa, virus,

Cosa è l'ozono?
L'Ozono e un gas formato a 3 atomi di ossigeno. Grazie alla sua azione ossidante è in grado di rendere inattivo batteri, virus, muffe e odori. L'Ozono purifica l'aria ed elimina completamente gli odori senza lasciare tracce o residui chimici.

Elimina gli odori (tabacco, cibo, animali, vomito), batteri, virus e muffa che si trova spesso negli impianti di climatizzazione. Riduce problemi di allergie, migliora la qualità dell'aria. Il macchinario non necessità manutenzione o ricariche.   Alla fine del trattamento sentirete la vettura come se fosse nuova.

Il Generatore di Ozono è un modo per poter far venire i clienti nell'officina a sanificare la loro vettura, ma anche per le officine,  per poter lavorare in sicurezza.

Il Ministero della sanità ha riconosciuto l'utilizzo dell'ozono nel trattamento dell'aria per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari (Protocollo 31/07/1996 n. 24482)

Il Ministero della Salute esprime parere favorevole sull'utilizzo dell'ozono nel trattamento dell'aria come agente disinfettante (CNSA del 27/10/2010)

Caratteristiche Tecniche:
- Produzione Ozono: 10.000mg/h (10g/h)      
- Alimentazione: 220-240V 50Hz
- Quantitá flusso aria: 10L/min            
- Potenza max.: 106W (+/-10%)
- Dimensioni: 265x205x180 3,4kg                                     
- Impiego: 5°C – 40°C

Applicazione autovetture:
Inserire in centro della vettura, Clima acceso allo step più basso e con pulsante ricircolo dell'aria dell'abitacolo attivo. 
Attaccare alla presa e mettere il timer con i tempi indicati sotto:

Tempi di sanificazione (dipende dallo stato di sporcizia)
Auto: 30 minuti  
Camper, Ambulanze: 45 - 60 minuti    
Locali: ca 20m² (50m³):  30-120 minuti

ATTENZIONE: La bonifica degli ambienti deve essere compiuta in totale assenza di persone o animali all'interno del veicolo. Alla fine del trattamento i locali devono essere ben aerati.I valori sopra indicati non sono da aumentare oltre il doppio, in quanto potrebbero verificarsi danni all'impianto elettrico e alle superfici in plastica.

AUTOGOLD la qualità al primo posto