ROYAL PURPLE Poly Guard FDA 46 - olio industriale sintetico alte prestazioni
  • Prezzo scontato

ROYAL PURPLE Poly Guard FDA 46 - olio industriale sintetico alte prestazioni

Olio industriale sintetico di qualità superiore in grado di massimizzare efficienza e durata della meccanica

19 Lt

614,88 €
461,16 € Risparmia 25%
Tasse incluse

100% pagamenti sicuri

ROYAL PURPLE POLY-GUARD FDA
Olio sintetico industriale di altissima qualità
Massimizza efficienza e durata della meccanica

Poly-Guard FDA è raccomandato per l’uso in compressori, pompe, scatole del cambio, cuscinetti, sistemi idraulici, soffianti e tutti i macchinari di impianti di lavorazione di prodotti alimentari o farmaceutici che richiedono l’uso di olio.

Poly-Guard FDA è un lubricante sintetico di qualità superiore antiusura eresistente approvato USDA H-1, che
soddisfa i requisiti di purezza FDA 21 CFR 178.3620(b).
Poly-Guard FDA riduce l’usura e mantiene pulite le attrezzature, consentendo intervalli di scarico dell’olio notevolmente più lunghi.
Usare Poly-Guard FDA vuol dire più risparmio, meno inventario, meno manutenzione, più efficienza e maggiore durata delle attrezzature.
Disponibile in numerosi gradi di viscosità ISO da 15 a 680.

La tecnologia di additivazione Purolec fornisce eccellenti proprietà anti-usura insieme a un’elevata protezione contro la ruggine e la corrosione per tutti i metalli.
La tecnologia di additivazione Purolec inoltre rende l’olio più forte contro gli eetti negativi del calore, che causa l’ossidazione dell’olio.

- Ottima Protezione contro l’Usura - Poly-Guard FDA presenta eccezionali proprietà anti-usura e fornisce un’ottima lubricazione di cuscinetti, ingranaggi, ecc.
- Separazione dall’Acqua – Poly-GuardFDA si separa rapidamente e completamente dall’acqua, che può essere scaricata senza difficoltà dal fondo del serbatoio dell’olio.
- Maggiore Durata dell’Olio - Poly-Guard FDA ha un’eccellente stabilità all’ossidazione che aumenta di gran lunga la durata dell’olio, mantenendo al tempo stesso gli impianti puliti.
- Prestazione Multi-Temperatura - Poly-Guard FDA è stabile alle alte temperature ed estremamente uido alle basse temperature.
- Ottima Protezione contro la Corrosione - Poly-Guard FDA protegge i metalli ferrosi e non ferrosi contro ruggine e corrosione.
- Basso Coeciente di Attrito - Poly-Guard FDA fa risparmiare energia.
- Alta Purezza - Poly-Guard FDA soddisfa i requisiti di purezza FDA 21 CFR 178.3620(b) ed è approvato USDA H-1.
- Compatibilità con Elastomeri – Poly-Guard FDA presenta una compatibilità eccellente con la maggior parte degli elastomeri.
- Compatibilità con Altri Oli – Poly-Guard FDA è compatibile e può essere miscelato con altri oli minerali e con la maggior parte degli oli sintetici (non compatibile con silicone o sintetici al glicole).
- Responsabile verso l’Ambiente – I componenti di Poly-Guard FDA sono riportati nelle liste TSCA e soddisfa i requisiti EPA, RCRA e OSHA. Poly-Guard FDA aumenta gli intervalli di manutenzione dell’olio, elimina i cambi d’olio prematuri, riduce le quantità di olio da acquistare e da smaltire e conserva energia.

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Royal Purple