PENRITE Race Castor Oil - olio ricinato ad altissime prestazioni

PENRITE Race Castor Oil - olio ricinato ad altissime prestazioni

RCAS001

Olio ricinato ad altissime prestazioni progettato per le competizioni. Aumenta coppia e potenza.

1 Lt

28,00 €
Tasse incluse

PENRITE
10 Tenths Castor Oil
Olio ricinato ad altissime prestazioni
Base ricinata + esteri + additivi ad alte performance

10 Tenths Race Castor è un olio per motori SAE 20W-40 senza ceneri fabbricato con olio vegetale per ricino di alta qualità, estere sintetico, additivi anti-corrosione e un antiossidante avanzato. I fluidi sintetici di base sono miscelati appositamente per produrre classificazioni SAE 30 e SAE 40. Questo aiuta a ridurre o eliminare problemi tradizionali come lacche e depositi. Prestazioni estreme.
10 Tenths Race Castor ha resistenza del film naturalmente più alta e più forte, una capacità di carico molto elevata, migliori proprietà bagnanti e una ridotta perdita di potenza dovuta all'attrito.

I prodotti Penrite 10 Tenths Racing sono utilizzati da Team da gara per offrire il massimo in termini di prestazioni e protezione. E' eccezionale per uso da competizione e, in generale, per chi pretende le massime prestazioni.

10 Tenths Race Castor è progettato per l'uso in motori a due tempi ad altissima velocità come International Class Go Karts (Ratio 16: 1), motori di modellini aeronautici e altri motori ad alte prestazioni che richiedono un olio a base di ricino.
10 Tenths Race Castor è consigliato anche per i classici motori a due e quattro tempi in cui il proprietario desidera utilizzare un olio a base di ricino piuttosto che un olio a base minerale. è inoltre adatto all'uso in cui vengono utilizzati o consigliati i prodotti a base ricinata SAE 30 monogrado. Questo prodotto può anche essere usato come premiscelato in applicazioni a due tempi con benzina e metanolo.

10 Tenths Race Castor contiene inibitori di corrosione per combattere potenziali problemi di presenza di umidità in eccesso durante il funzionamento su metanolo.
10 Tenths Race Castor è adatto all'uso su premiscele per motori a due tempi. Può essere miscelato con carburanti come benzina senza piombo e piombo, E85, Avgas, Methanol e carburanti da gara. A causa di una durata limitata, il prodotto deve essere miscelato appena prima dell'uso. Si prega di stabilire compatibilità e stabilità prima di tentare di utilizzare nel motore.

Nota Non mescolare olio per ricino da gara con oli minerali.

RCAS001