CASTROL Syntrans Transaxle Taf-X 75W90 (1 Lt) olio Cambio manuale 75W-90

CASTROL Syntrans Transaxle Taf-X 75W90 (1 Lt) olio Cambio manuale 75W-90

Olio 75W-90 completamente sintetico di alta qualità GL4, progettato per migliorare gli innesti soprattutto dei cambi Audi-Vw-Skoda ove richiesto 75W90

22,90 €
Tasse incluse

CASTROL TAF-X
NOME ATTUALE: CASTROL SYNTRANS TRANSAXLE

OLIO CAMBIO MANUALE GL4 75W-90
100% SINTETICO
1 LITRO

CASTROL TAF-X è stato appositamente sviluppato per trasmissioni di tipo "transaxle".
Può essere altresì raccomandato in cambi manuali che richiedano lubrificanti sintetici SAE 75W90 API GL4, in particolare laddove la scorrevolezza nei cambi di marcia sia un fattore critico. A tale proposito, TAF-X è stato utilizzato damolti costruttori come "problem solver" in diverse applicazioni.
Utilizzabile ovunque sia richiesta gradazione 75W-90 e specifica GL4

100% SINTETICO

Vantaggi
Assicura la massima protezione degli ingranaggi grazie alle elevatissime proprietà EP (extreme pressure) e antiusura, prolungandone così la durata. Protegge i sincronizzatori mantenendoli in piena efficienza nel tempo. Permette la massima scorrevolezza nei cambi di marcia, in particolare alle basse temperature, ove riducendo la forza necessaria al'innesto viene notevolmente incrementato il confort di guida.
Assicura la riduzione dell'usura di cuscinetti e sincronizzatori nelle fasi di avviamento grazie alle eccellenti caratteristiche di fluidità alle basse temperature.
Consente, per via della superiore stabilità termica e meccanica, notevole incremento degli intervalli di sostituzione, contribuendo così' alla riduzione dei costi di esercizio del mezzo e dei volumi di olio esausto
Grazie alle caratteristiche frizionali e viscosimetriche estrememante bilanciate riduce le perdite di potenza , consentendo risposte del motore più pronte, risparmio di carburante e ridotte emissioni inquinanti.

SAE 75W90
API GL4
VW 501.50

Potrebbe anche piacerti