CARTEC VINYL Silicon Free (1 Lt) - trattamento rinnovante plastiche esterne, pneumatici, vinile cabrio

CARTEC VINYL Silicon Free (1 Lt) - trattamento rinnovante plastiche esterne, pneumatici, vinile cabrio

1605/1

Trattamento senza silicone fortemente rinnovante per plastiche esterne non verniciate, fascioni, pneumatici, tetti cabrio in vinile, parti in gomma. Per auto, furgoni, camper

1 Lt

21,96 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

CARTEC VINYL SILICONE FREE

Trattamento di grande qualità senza silicone fortemente rinnovante e protettivo per plastiche esterne non verniciate, fascioni, pneumatici, parti in gomma, tettucci cabrio in vinile.

Consente un grande recupero dei materiali trattati sbiaditi dal tempo, dal sole e dalle intemperie.

Versione silicon free di Vinyl per poter essere utilizzato in carrozzeria.

Vinyl è un dressing a base solvente utilizzabile per tutti i componenti esterni dell’auto che siano in plastica o in gomma. Protegge e ravviva contemporaneamente con un’unica applicazione fino a 2 mesi. Garantisce un risultato eccellente su paraurti, pneumatici, tettucci in vinile, fascioni e guarnizioni, donando alla parte trattata il colore originale. Vinyl non unge le superifici.

UTILIZZO: applicare Vinyl con la spugna Dressing Sponge sui componenti in plastica e gomma dopo aver pulito la superficie.

Alta qualità Cartec

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Cartec

1605/1

Potrebbe anche piacerti