NOVITA'
NOVITA'
-
ROYAL PURPLE Break-In Oil (12 x 950ml) - olio per rodaggio motori benzina
276,00 € -20% 220,80 € -
SONAX Profiline ActiFoam Energy - shampoo schiumogeno professionale
25,62 € -25% 19,22 € -
H7 KIT LED 5700°K - alta qualità Osram
255,00 € -15% 216,75 €
POWER SERVICE 473ml Diesel Kleen - Additivo gasolio +6 punti cetano
Additivo diesel ad alte prestazioni +6 punti di cetano. Aumenta le prestazioni, pulisce gli iniettori, aumenta la lubricità.
473 ml
POWER SERVICE - DIESEL KLEEN
ADDITIVO PROFESSIONALE per GASOLIO
Power Service è leader mondiale per gli additivi specifici per il gasolio
LE 15 QUALITA' DEL DIESEL KLEEN:
— Riduce le emissioni di scarico visibili (HC, PM) del 50% e le emissioni di NOx e CO del 28%.
— Aumenta il numero di cetano fino a 6 punti per un miglior funzionamento del motore, con meno perdita di potenza minori emissioni e avviamenti a freddo più facili.
— Diminuisce il consumo di carburante fino all'8%, con un risparmio sul carburante maggiore del costo dell'additivo
— Pulisce energicamente gli iniettori di carburanti
— Supera le specifiche del Test di Cummins per Iniettori L10
— Contiene Slickdiesel® per la massima lubrificazione (deterge e lubrifica insieme) del carburante
— Protegge gli iniettori e le pompe dall'usura rapida causata da carburanti a basso contenuto di zolfo (ULSD)
— Riduce i depositi sui pistoni e nella camera di combustione
— Riduce la fuliggine blow-by e l'ispessimento dell'olio motore
— Aumenta la potenza e l'elasticità, riduce il bisogno di cambiare marcia in condizioni di carico pesante
— Supera gli standard industriali per la stabilità termica
— Migliora la resistenza del carburante diesel al degrado termico e all'ossidazione
— Protegge dalla corrosione tutto il sistema di alimentazione
— Supera le specifiche delTest della Ruggine D665A
— Stabilizza il carburante stoccato e combatte la contaminazione microbica
+POTENZA + PULIZIA - CONSUMI
UTILIZZO
Dosaggio standard: 1:400
Dosaggio per il massimo incremento di cetano: 1:200
100% COMPATIBILE con QUALSIASI MOTORE a GASOLIO VECCHIO o NUOVO, CON O SENZA FAP o DPF