LIQUI MOLY Gear Tronic II apparecchio per sostituzione olio cambio automatico

LIQUI MOLY Gear Tronic II apparecchio per sostituzione olio cambio automatico

29066

Apparecchiatura di ultima generazione per una semplice e rapida sostituzione dell'olio del cambio automatico e per il relativo lavaggio. Articolo dedicato alle migliori autofficine

Per il prezzo riservato CONTATTATECI

LIQUI MOLY GEAR TRONIC II

Straordinaria apparecchiatura per sostituire rapidamente e in modo molto preciso l'olio del cambio automatico. La procedura è del tutto automatica.

Prodotto di alta qualità, dedicato alle migliori officine.

Apparecchiatura completamente automatica per il cambio dell'olio ATF nei cambi automatici, dotata di tecnologia di comando di ultima generazione. Comando intuitivo grazie a una guida menu autoesplicativa e di facile uso. Apparecchiatura universale, compatibile con tutte le marche di veicoli. Dopo l'impiego del programma di pulizia integrato viene garantito un alto grado di funzionalità anche per i cambi molto sporchi.

Con una banca dati gratuita integrata è possibile richiamare i dati sulla quantità di riempimento totale, sul tipo di olio del cambio automatico e sulla densità, nonché sulle coppie di serraggio della coppa dell'olio e delle viti di scarico e di controllo dei costruttori e del tipo di veicoli e del tipo di motore.

Gear Tronic II è in grado di porre l'autofficina ad un livello di immagine e di servizio molto più elevata, allargando notevolmente il business del professionista dell'autoriparazione.

Forniamo Gear Tronic insieme a tutti gli adattatori necessari per poter eseguire il lavoro su qualsiasi marca di veicolo

PER INFO CONTATTATECI

AUTOGOLD store ufficiale Liqui Moly

29066