WARM UP Dpf Catalyst Curativo - additivo pulitore filtro antiparticolato camion trattori autobus mezzi pesanti

WARM UP Dpf Catalyst Curativo - additivo pulitore filtro antiparticolato camion trattori autobus mezzi pesanti

DCC5000

Senza smontaggio, deterge energicamente i filtri antiparticolato di camion, autobus, mezzi pesanti, mezzi da cantiere e agrioli

5 Lt

353,80 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

WARM UP DPF CATALYST CURATIVE

Additivo di grande potenza pulitore totale filtro antiparticolato di camion, autobus, mezzi d cantiere, mezzi agricoli. Elevata efficacia professionale

Elimina la fuliggine di carbonio abbassando la temperatura di combustione. Assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 5 volte più veloce e più completo.

Previene le incrostazioni del filtro antiparticolato e del catalizzatore. Consente una rigenerazione permanente a bassa velocità e in brevi tragitti.

Riduce l'intasamento del filtro antiparticolato e del catalizzatore di ossidazione. Previene l'intasamento del filtro antiparticolato e riduce i costi di manutenzione.

Riduce il consumo eccessivo e la perdita di prestazioni del motore. Prolunga la durata del filtro antiparticolato e del catalizzatore.

Riduce le emissioni inquinanti (particelle, NOX, CO2). Previene la perdita di prestazioni e danni al motore dovuti a possibili ostruzioni del filtro antiparticolato.

Riduce l'intasamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, filtro antiparticolato, scarico e catalizzatore.

Conforme alle ultime raccomandazioni dei produttori e agli standard antinquinamento: EURO 4.5 e 6. Compatibile: diesel, turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonda lambda, valvola EGR, FAP (additivo o non additivo) e catalizzatore .

Contiene i processi XT3 NANO-COMBUST™ attivo in post-combustione: esclusiva formula di combustione a tre catalizzatori, ovvero 3 diverse concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficienza di trattamento e combustione della fuliggine di carbonio molto prima: 250 ° C in media contro 550 ° C di solito.

DOSAGGIO E METODO DI APPLICAZIONE - Mezzi civili, lavori pubblici, macchine agricole, edili: applicare 1 litro di additivo sul serbatoio del carburante, quindi riempire il serbatoio al 25% della sua capacità. Per autobus e mezzi pesanti dosaggio doppio: applicare pertanto 2 litri di additivo, quindi riempire il serbatoio al 25% della sua capacità.

Una volta immesso l'additivo nel giusto dosaggio, guidare ad alti regimi con marce corte fino a quando il serbatoio è vuoto (procedura necessaria per garantire l'efficacia del trattamento).

DCC5000

Potrebbe anche piacerti