NOVITA'
NOVITA'
-
BEL-RAY 6 in 1 spray sbloccante lubrificante multiuso auto moto nautica
14,40 € -20% 11,52 € -
SINTOFLON HVO Lotion (24x125ml) Additivo per biocarburante diesel gasolio
140,54 € -20% 112,44 €
WARM UP Dpf Catalyst Curativo - additivo pulitore filtro antiparticolato camion trattori autobus mezzi pesanti
Senza smontaggio, deterge energicamente i filtri antiparticolato di camion, autobus, mezzi pesanti, mezzi da cantiere e agrioli
5 Lt
WARM UP DPF CATALYST CURATIVE
Additivo di grande potenza pulitore totale filtro antiparticolato di camion, autobus, mezzi d cantiere, mezzi agricoli. Elevata efficacia professionale
Elimina la fuliggine di carbonio abbassando la temperatura di combustione. Assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 5 volte più veloce e più completo.
Previene le incrostazioni del filtro antiparticolato e del catalizzatore. Consente una rigenerazione permanente a bassa velocità e in brevi tragitti.
Riduce l'intasamento del filtro antiparticolato e del catalizzatore di ossidazione. Previene l'intasamento del filtro antiparticolato e riduce i costi di manutenzione.
Riduce il consumo eccessivo e la perdita di prestazioni del motore. Prolunga la durata del filtro antiparticolato e del catalizzatore.
Riduce le emissioni inquinanti (particelle, NOX, CO2). Previene la perdita di prestazioni e danni al motore dovuti a possibili ostruzioni del filtro antiparticolato.
Riduce l'intasamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, filtro antiparticolato, scarico e catalizzatore.
Conforme alle ultime raccomandazioni dei produttori e agli standard antinquinamento: EURO 4.5 e 6. Compatibile: diesel, turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonda lambda, valvola EGR, FAP (additivo o non additivo) e catalizzatore .
Contiene i processi XT3 NANO-COMBUST™ attivo in post-combustione: esclusiva formula di combustione a tre catalizzatori, ovvero 3 diverse concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficienza di trattamento e combustione della fuliggine di carbonio molto prima: 250 ° C in media contro 550 ° C di solito.
DOSAGGIO E METODO DI APPLICAZIONE - Mezzi civili, lavori pubblici, macchine agricole, edili: applicare 1 litro di additivo sul serbatoio del carburante, quindi riempire il serbatoio al 25% della sua capacità. Per autobus e mezzi pesanti dosaggio doppio: applicare pertanto 2 litri di additivo, quindi riempire il serbatoio al 25% della sua capacità.
Una volta immesso l'additivo nel giusto dosaggio, guidare ad alti regimi con marce corte fino a quando il serbatoio è vuoto (procedura necessaria per garantire l'efficacia del trattamento).