WARM UP Dpf rigenerante - additivo diesel pulitore radicale filtro antiparticolato FAP

WARM UP Dpf rigenerante - additivo diesel pulitore radicale filtro antiparticolato FAP

DR1000

Potente additivo curativo per una energica totale pulizia del filtro antiparticolato FAP DPF quando è gravemente intasato

1 Lt

68,83 €
Tasse incluse

WARM UP
Additivo puliziza radicale FAP DPF
DPF-FAP REGENERANT 1000

Rigenerante per filtro antiparticolato (FAP). Un prodotto unico sul mercato
Monodose ad azione curativa di elevata potenza

Consente di liberare filtri antoparticolato molto instasati senza dover smontare alcun componente

WARM UP® D.P.F REGENERANT 1000 è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico dei motori diesel. I suoi componenti attivi, XT3 NANOCOMBUST™, agiscono nei gas di scarico per eliminare la fuliggine e ridurre il rischio di intasamento del filtro antiparticolato.

VANTAGGI
- Elimina la fuliggine carbonizzata, riducendo la temperatura di combustione.
- Assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 5 volte più veloce ed esaustiva.
- Impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione.
- Permette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevi.
- Riduce l'intasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazione.
- Evita l'intasamento del FAP riducendo le spese di manutenzione.
- Riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motore.
- Prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatore.
- Riduce le emissioni inquinanti (particelle inquinanti, NOX, CO2)
- Impedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti all'ostruzione del FAP.
- Riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, FAP, scarico e marmitta catalitica a ossidazione.

Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e le norme sulle emissioni: EURO 4, 5 e 6. Compatibilità: diesel,
turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola EGR,
FAP (con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazione

I punti di forza di questa formula:
Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST™, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula
catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del
trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°C di media contro i 550° abituali.
Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori.

UTILIZZO
Effettuare prima il pieno di carburante diesel (aggiungere l'additivo in 30-40 litri di carburante).
Guidare a marce basse, con un regime superiore a 3500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50 km).
Procedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradale.

Un flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobile. Seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto.
Non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore. Trattamento curativo da effettuare ogni 10.000 km.
Per i FAP estremamente saturi: effettuare la procedura di seguito indicata e avviare una rigenerazione forzata a metà del serbatoio
trattato

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Warm Up

DR1000

Potrebbe anche piacerti