WYNN'S Cylinder Block Seal - additivo turafalle per perdite monoblocco testata
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WYNN'S Cylinder Block Seal - additivo turafalle per perdite monoblocco testata

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Additivo turafalle professionale blocca perdite dal monoblocco motore testata

35,38 €
28,30 € Risparmia 20%
Tasse incluse

WYNNS CYLINDER BLOCK SEAL
Addiivo professionale blocca perdite dal monoblocco testata
Additivo di ultima generazione

Elimina le piccole crepe del monoblocco
Wynn's Cylinder Block Seal ripara le crepe e piccole rotture
su blocchi cilindro, carter, e testate del motore (ovunque si
trova in contatto con il circuito dell’acqua di raffreddamento)
senza bisogno di smontaggio.

Forma uno strato resistente di vetro quando esposto all’aria.
Ripara le piccole rotture nei cilindri in ghisa, acciaio e alluminio senza bisogno di
smontaggio.
Arresta piccole perdite / crepe nelle guarnizioni di testa in metallo.
Assicura una riparazione permanente in soli 30 minuti.
Resiste alle alte temperatura, alla pressione dell’acqua e alle vibrazioni
Non ostruisce i fori.
Non ripara guarnizioni (come le guarnizioni della testa del cilindro).

AMBITI DI UTILIZZO
Rotture interne ed esterne del blocco cilindri, che portano a perdite d’acqua interne o
esterne al sistema dell’olio o alla camera di combustione.
In caso di grave formazione di fumo bianco.
In caso in cui nel sistema dell’olio si formasse un’emulsione acqua/olio color caffè (può
essere visto dal tappo).

NORMALE TRATTAMENTO
Sostituire il vecchio liquido con acqua. Aggiungere all’acqua il detergente per radiatori
Wynn’s Cooling System Flush. Lasciare girare il motore per 15 minuti. Svuotare questa
miscela e sciacquare abbondantemente con acqua. Riempire il sistema con acqua
pura. Rimuovere il manicotto superiore del radiatore e il termostato. Agitare il flacone
di Cylinder Block Seal prima dell’uso. In inverno scaldare il prodotto. Versare Wynn’s
Cylinder Block Seal nell’apertura del termostato prima rimosso (325 ml tratta circuiti
fino a 8 litri). Rimontare il manicotto superiore al sistema di raffreddamento senza il
termostato. Riempire il sistema con acqua. Riscaldare il motore e far girare ad alto  regime il motore per almeno 15 - 20 minuti. Durante il trattamento controllare la
temperature dell’acqua. Fermare il motore. A motore freddo, svuotare l’impianto di
raffreddamento e sciacquare completamente con acqua. Riempire con liquido di
raffreddamento (antifreeze + acqua). Riposizionare il termostato.

Rottura nella parete del cilindro
Procedere nello stesso modo, ma disconnettere la candela (benzina) o l’iniettore
(diesel) dal cilindro danneggiato. Qualora fossero danneggiati molti cilindri,
disconnettere le candele (benzina) o iniettori (diesel) in modo sequenziale, lasciandole
in disparte ognuno per cinque minuti.

Per rotture gravi
Procedere nello stesso modo, ma lasciare agire il prodotto Cylinder Block Seal nel
sistema di raffreddamento per 3 - 4 giorni, prima di svuotarlo.

Additivo di alta qualità professionale

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