STEINBAUER Centralina Aggiuntiva Modulo TurboBenzina

STEINBAUER Centralina Aggiuntiva Modulo TurboBenzina

Centralina aggiuntiva per incremento potenza (+20%) nei motori turbobenzina. La più avanzata tecnologia sul mercato europeo e internazionale

PREVENTIVI: autogold@autogold.it

STEINBAUER
CENTRALINA AGGIUNTIVA per MOTORI TURBO-BENZINA

PREVENTIVI:
autogold@autogold.it

Tutti i moduli sviluppati dalla Steinbauer si basano sullo stesso principio di base: sono al 100% indipendenti dalla centralina originale del veicolo grazie ad un collegamento plug-in STEINBAUER originale. Il modulo viene installato velocemente e senza difficoltà. Non c'è alcuna interferenza tra il modulo e i componenti originali. Il collegamento plug-in può essere disconnesso in qualsiasi momento senza modifiche aggiuntive.

SI ATTIVA DA SOLA A MOTORE CALDO E SI DISATTIVA AUTOMATICAMENTE SE LA TEMPERATURA DEL MOTORE DIVENTA ECCESSIVA RISPETTO ALLA NORMA.

La centralina Steinbauer ottimizza il processo di iniezione del carburante della tua auto senza aumentare la pressione di esercizio della turbina o dell'iniezione.
L'affidabilità del motore non viene minimamente toccata.
L'esclusivo cablaggio STEINBAUER plug-in si installa senza difficoltà e si può togliere senza alcuna modifica aggiuntiva. Tutto ciò non modifica minimamente la funzionalità della centralina originale dell'auto.
Se cercate l'elettronica migliore sul mercato, la totale affidabilità e la perfetta compatibilità, la scelta d'obbligo è Steinbauer, l'unica centralina che aumenta le prestazioni e il piacere di guida senza aumentare la pressione di lavoro per iniettori e sovralimentazione.

PER CHI VUOLE:  TELECOMANDO con piccolo sovrapprezzo

IL MODULO AGGIUNTIVO PIU' EVOLUTO AL MONDO !