FORD Focus 1.5 TDci 120 CV Euro 6 (+20%) STEINBAUER Centralina Aggiuntiva Modulo TurboDiesel

FORD Focus 1.5 TDci 120 CV Euro 6 (+20%) STEINBAUER Centralina Aggiuntiva Modulo TurboDiesel

Centralina aggiuntiva per incremento potenza (+20%) nei motori turbodiesel. La più avanzata tecnologia sul mercato europeo e internazionale

1.098,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

STEINBAUER
CENTRALINA AGGIUNTIVA
MOTORI TURBODIESEL

DISPONIBILE PER CENTINAIA DI MOTORI DI TUTTE LE CASE

Tutti i moduli sviluppati dalla Steinbauer si basano sullo stesso principio di base: sono al 100% indipendenti dalla centralina originale del veicolo grazie ad un collegamento plug-in STEINBAUER originale. Il modulo viene installato velocemente e senza difficoltà. Non c'è alcuna interferenza tra il modulo e i componenti originali. Il collegamento plug-in può essere disconnesso in qualsiasi momento senza modifiche aggiuntive.

PER CHI VUOLE: TELECOMANDO OPZIONALE: piccolo sovrapprezzo

La centralina Steinbauer ottimizza il processo di iniezione del carburante della tuaauto senza aumentare la pressione di esercizio della turbina o dell'iniezione. L'affidabilità del motore non viene minimamente toccata.
L'esclusivo cablaggio STEINBAUER plug-in si installa senza difficoltà e si può togliere senza alcuna modifica aggiuntiva. Tutto ciò non modifica minimamente la funzionalità della centralina originale dell'auto.

Se cercate l'elettronica migliore sul mercato, la totale affidabilità e la perfetta compatibilità, la scelta d'obbligo è Steinbauer, l'unica centralina che aumenta le prestazioni e il piacere di guida senza aumentare la pressione di lavoro per iniettori e sovralimentazione.

DISPONIBILE PER CENTINAIA DI MOTORI TURBODIESEL di tutte le CASE

INFO: autogold@autogold.it
IL MODULO AGGIUNTIVO PIU' EVOLUTO AL MONDO !