ICEROAD (4 x 6 Kg) deghiacciante ecologico per strade e piazze

ICEROAD (4 x 6 Kg) deghiacciante ecologico per strade e piazze

ICEROADK006

Potente sghiacciante per strade, piazze, cortili. Si utilizza sia a scopo preventivo che curativo. Elimina ghiaccio e neve. CONTATTATECI PER IL PREZZO

4 x 6 Kg

Pagamenti sicuri al 100%

ICEROAD
POTENTE DEGHIACCIANTE ECOLOGICO PER STRADE E PIAZZE
Ottimo per uso su strade private o pubbliche

- Funzione preventiva (impedisce che si formi il ghiaccio)
- Funzione curativa (elimina ghiaccio e neve già formatisi)

Soluzione sghiacciante ecologica, a rapida azione e lunga durata.
A base di prodotti ecologici e inibitori di corrosione esplica funzione sghiacciante e preventiva, efficace e rispettoso dell’ambiente usato sulle piste aeroportuali di atterraggio e partenza, piste di rullaggio e piste di trasferimento, oltre che su strade e piazzali di comunità o ambienti industriali o abitativi con lo scopo di migliorarne la sicurezza ed aumentare il flusso del traffico.

Il prodotto non è tossico, né nocivo per animali, gli organismi acquatici e gli esseri umani. ICEROAD inoltre non è classificato come irritante. Il prodotto è quindi particolarmente indicato per impieghi ove sussistano pericoli di contaminazione alimentare o di accidentale ingestione e può essere impiegato anche da operatori non specializzati o privati. ICEROAD soddisfa inoltre quanto prescritto dalle specifiche AMS 1434A ed è classificato WGK1 grazie alle sue eccellenti proprietà biodegradabili ed alla sua bassa tossicità acquatica (WGK è un metodo tedesco di classificare i prodotti chimici in tre classi (da 1 a 3) per quanto riguarda la pericolosità nell’acqua; ICEROAD è in classe 1, il che significa che ha un rischio per l’acqua molto basso).

Applicato con mezzi meccanici o erogatori a spruzzo, lo sghiacciante rimuove la neve e il ghiaccio in maniera veloce, economica e di lunga durata senza arrecare danno alle strutture metalliche cementizie e bituminose, è quindi ideale per gli arredi urbani anche di metalli meno resistenti alla corrosione.
Il suo elevato tasso di ingredienti attivi e l’elevata viscosità permette al prodotto di agire velocemente e rimanere attivo per un lungo periodo di tempo.
Il prodotto scioglie il ghiaccio abbassando la temperatura di congelamento dell’acqua; infatti a causa del bassissimo punto di congelamento del formulato, la miscela con il ghiaccio ha un punto di congelamento molto basso.

Funzione preventiva anti-ghiaccio
Applicare il prodotto con un erogatore per liquidi (pompette manuali a pressione o meccaniche) prima che si formi il gelo: la tanica da 6 Kg tratta circa 300 m² di superficie.

Funzione sghiacciante
Applicare il prodotto dopo che si è formato lo strato di ghiaccio: la tanica da 6 Kg tratta circa 150 - 200 m² di superficie, csuperficie.

NON necessita di miscelazione con sabbia date le proprietà antiscivolo.

Prodotto ecologico sicuro e di alta qualità

ICEROADK006

Potrebbe anche piacerti