CARTEC Iron Wash (1 Lt) - pulitore decontaminante per tutte le superfici esterne

CARTEC Iron Wash (1 Lt) - pulitore decontaminante per tutte le superfici esterne

Straordinario decontaminante professionale per tutte le superfici esterne: carrozzeria, cerchi, vetri, ecc. Elimina qualsiasi sporco, residui, contaminanti

1 lt

18,70 €
Tasse incluse

CARTEC IRON WASH
Straordinario decontaminante professionale per tutte le superfici esterne: carrozzeria, cerchi, vetri, ecc.
Elimina qualsiasi sporco, residui, contaminanti.

Iron Wash è un decontaminante chimico ad azione detergente sviluppato per eliminare particelle ferrose, ruggine e residui dell’impianto frenante da carrozzeria, cerchi, plastica e vetri. Grazie alla presenza di tensioattivi nel suo formulato, Iron Wash risulta essere anche un valido detergente per cerchi. Iron Wash è privo di acidi ed a pH neutro. E sicuro su tutte le parti dell’auto.

UTILIZZO: nebulizzare Iron Wash sulla superficie da trattare a lasciarlo agire fino a quando le aree contaminate diverranno viola intenso. Se occorre, si può utilizzare una spugna, un pennellino per accelerare il processo. Risciacquare completamente l’area trattata dopo che Iron Wash abbia agito. Per le contaminazioni ostinate, è possibile ripetere il trattamento. Iron Wash ha un odore intenso ma non sgradevole. Si consiglia sempre di eseguire un test su una piccola area, prima di applicarlo integralmente. Può essere utilizzato puro o diluito con acqua fino a 1:4.

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Cartec

Potrebbe anche piacerti