CARTEC ESSENTIALS EASY WAX POLISH
Polish e cera in un unico prodotto
Lucentezza e protezione, eliminazione graffi leggeri e imperfezioni
Semplice utilizzo per tutti, alta qualità professionale
Easy Wax Polish rimuove imperfezioni, graffi leggeri ed opacità dalla carrozzeria dell’auto riportandola alla lucidità originale e conferendole protezione fino a 3 mesi.
Può essere applicato a mano o con lucidatrice. Ravviva la vernice opacizzata, nasconde i graffi e dona un gloss profondo. Oltre ad essere molto semplice da applicare, garantisce un risultato immediato. Le particelle micro-abrasive da cui è caratterizzato si rompono immediatamente conferendo una finitura eccezionale anche su vernici delicate e sensibili.
Questo polish ha ottime capacità coprenti. Riesce a coprire temporaneamente piccoli segni migliorando l'estetica anche laddove non riesce ad eliminare completamente i graffi.
Easy Wax Polish fa parte di Essentials, l'esclusiva linea di prodotti pronti all’uso dedicata all'appassionato più esigente.
UTILIZZO
1. Assicurarsi che la superficie sia fredda, non esposta al sole e pulita
2. Applicare Easy Wax Polish sulla vernice utilizzando un panno in microfibra pulito o un applicatore.
3. Lasciare il prodotto sulla superficie per 5/10 minuti fino a che risulterà asciutto (rilascia una patina bianca). Quando il prodotto sarà asciutto, eliminare i residui servendosi di un panno pulito
4. È possibile utilizzare la lucidatrice rotorbitale azionandola a 1500-2000 giri al minuto in combinazione con il Cartec Finishing Pad Antracite
N.B. Evitare l'applicazione del prodotto su parti in plastica non verniciate come fascioni e paraurti. Agitare bene prima dell'uso.
AUTOGOLD - Rivenditore ufficiale Cartec