RENOVO Plastic Window Polish - rinnovante lunotto cabrio e plastiche trasparenti

RENOVO Plastic Window Polish - rinnovante lunotto cabrio e plastiche trasparenti

6070

Elimina graffi e opacità dal lunotto dei veicoli cabrio, rinnovandolo fortemente. Ottimo anche per visiere dei caschi, nautica e piccoli velivoli

100 ml

27,50 €
Tasse incluse

100% secure payments

RENOVO PLASTIC WINDOW POLISH
Polish rinnovante per plastiche trasparenti
Eccezionale per lunotti cabrio, visiere caschi, imbarcazioni, velivoli leggeri

- Ripristina la trasparenza, rimuove la nuvolosità
- Riduce graffi e macchie

AUTO CABRIO
Per le auto decappottabili, ogni volta che la capote viene ripiegata, si formano microscopici graffi sul lunotto in plastica (perspex) dei finestrini che rendono il finestrino opaco e difficile da vedere attraverso.

PICCOLI AEREI
Per gli aerei leggeri, l'elevata velocità della polvere, della pioggia e della grandine che colpiscono la calotta è sufficiente per garantire che non sia molto prima che i graffi ostacolino la visione, in particolare in caso di forte luce solare.

IMBARCAZIONI
Per i finestrini delle barche in plastica e gli oblò degli yacht, l'erosione causata dall'acqua salata è il principale colpevole della opacità.

UTILIZZO
Non è adatto al vetro, quindi utilizzare solo su plastiche trasparenti.
Non applicare sotto la luce solare diretta.
Agitare bene prima dell'uso.

1 - Prima dell'applicazione di Renovo Plastic Window Polish, assicurarsi che la finestra sia ben pulita e priva di particelle di polvere lavando con un panno morbido e acqua calda. Non è consigliabile utilizzare detergenti per la pulizia dei vetri di plastica.
2 - Agitare bene la bottiglia.
3 - Utilizzare uno spolverino / panno di cotone morbido e applicare lo smalto con una leggera pressione con movimenti circolari per strofinare bene, applicare più pressione sulle zone più graffiate.
È meglio aggiungere spesso piccole quantità di smalto piuttosto che una grande quantità tutto in una volta fino a quando l'intera finestra non è stata coperta.
4 - Lasciare asciugare lo smalto e quindi utilizzare uno spolverino / panno di cotone morbido pulito per rimuovere / lucidare il rivestimento dello smalto.
    L'interno e l'esterno della finestra devono essere lucidati nel modo sopra indicato per ottenere i migliori risultati possibili.

Renovo Plastic Window Polish non rimuove i difetti di trasparenza che si trovano all'interno della plastica, ma rimuove i graffi esterni / superficiali e l'ingiallimento.

AUTOGOLD la qualità al primo posto

6070

Potrebbe anche piacerti