ROYAL PURPLE Synergy 320 - olio sintetico industriale ad alte prestazioni per ingranaggi
  • Prezzo scontato
  • Nuovo

ROYAL PURPLE Synergy 320 - olio sintetico industriale ad alte prestazioni per ingranaggi

Olio 320 sintetico industriale ad altissime prestazioni, protezione di livello superiore per gli ingranaggi nel settore industria

19 Lt

419,68 €
306,37 € Risparmia 27%
Tasse incluse

ROYAL PURPLE SYNERGY
Olio totalmente sintetico industriale ad altissime prestazioni
Massima protezione, massima silenziosità e durata degli ingranaggi.

La più avanzata e performante tecnologia chimica per l'ìndustria

Synergy è un olio sintetico EP per ingranaggi ad alte prestazioni ed ultra resistente che assicura funzionamento migliore, minore rumorosità, temperature più basse e durata maggiore degli ingranaggi senza revisioni.
Synergy deve il suo vantaggio prestazionale all'ottima miscela di oli di base sintetici con l'aggiunta di Synslide, lo speciale additivo proprietario Royal
Purple non corrosivo a tecnologia EP.
Synergy è in grado di proteggere gli ingranaggi in applicazioni estreme in cui altri oli EP falliscono. L'uso di Synergy è raccomandato per tutti i tipi di ingranaggi, quando sono richieste una maggiore durata dell'olio, migliorata adabilità e prestazioni più elevate.

L'additivo SYNSLIDE fa la differenza
La pellicola proprietaria migliora la lubricazione e riduce l'usura, aumentando sia lo spessore sia la resistenza della pellicola d'olio e contribuendo a prevenire il contatto tra parti metalliche. Synslide® non è corrosivo, respinge l'acqua della superci metalliche e protegge gli impianti in ambienti bagnati, rendendo più resistente l'olio contro gli eetti negativi del calore che ne causa l'ossidazione.

- Alta Resistenza di Pellicola - Synergy protegge i cuscinetti e gli ingranaggi molto più di quanto non facciano i tradizionali oli per ingranaggi EP.
- Protezione Contro Carichi d'Urto - Synergy protegge gli ingranaggi da cedimenti in presenza di improvvisi carichi
d'urto.
- Rapida Separazione dell'Acqua - Synergy si separa rapidamente e completamente dall'acqua di modo che l'acqua può essere facilmente drenata dal fondo del serbatoio dell'olio.
- Maggiore Durata dell'Olio - Synergy presenta un'eccezionale stabilità di ossidazione che allunga gli intervalli tra un cambio d'olio e l'altro, mantenendo al tempo stesso gli ingranaggi puliti.
- Riduzione delle Vibrazioni dei Cuscinetti - la pellicola ad alta resistenza abbinata alla capacità di “micro-lucidare” gli elementi dei cuscinetti in contatto assicura un'eccellente lubricazione dei cuscinetti.

- Risparmio Energetico - la pellicola ad alta resistenza di Synergy e il basso coeciente di attrito garantiscono un risparmio di energia nelle scatole degli ingranaggi che funzionano sotto carico.
Solvibilità Sintetica - la solvibilità naturale di Synergy pulisce le scatole degli ingranaggi sporche e le mantiene
pulite.
- Compatibilità con Guarnizioni - Synergy presenta un'ottima compatibilità con la maggior parte delle guarnizioni.
- Compatibilità con Altri Oli - Synergy è compatibile con la maggior parte degli elastomeri e può essere miscelato con altri oli minerali e con la maggior parte degli oli sintetici (non è compatibile con il silicone o le sostanze
sintetiche al glicole).
- Responsabile verso l'Ambiente - tutti i componenti di Synergy sono presenti nell'elenco TSCA e soddisfano i requisiti OSHA, RCRA e EPA. Synergy diminuisce la frequenza dei cambi d'olio, riduce la quantità di olio acquistato e smaltito e conserva l'energia.acquistato e smaltito e conserva l'energia.

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Royal Purple