SINTOFLON DSC S7 - spray pulitore collettori aspirazione Egr turbo intercooler DIESEL
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SINTOFLON DSC S7 - spray pulitore collettori aspirazione Egr turbo intercooler DIESEL

S7

Spray professionale per la pulizia di collettore, intercooler, turbo e valvola EGR dei motori DIESEL

400 ml

23,79 €
21,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse

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SINTOFLON D.S.C. DIESEL SYSTEM CLEANER
DETERGENTE SPRAY per IL CIRCUITO ASPIRAZIONE DIESEL, EGR, TURBO

Scioglie i depositi carboniosi e oleosi dal circuito di aspirazione, senza smontaggio, ripristinando piena efficienza e regolarità di erogazione. Abbatte la fumosità.

DSC Scioglie i depositi carboniosi e oleosi dal circuito di aspirazione, senza smontaggio;
Deterge energicamente i collettori di aspirazione, turbo, intercooler, valvola EGR, valvole e camera di scoppio dei motori Diesel;
Detergendo l’intercooler ottimizza lo scambio termico;
Non provoca pericolosi fenomeni di detonazione o autoaccensione;
Abbatte la fumosità allo scarico e diminuisce i consumi;
Si utilizza sia con auto ferma che in movimento;
Non danneggia marmitta catalitica, sonda Lambda, filtro anti particolato;
Attua un miglioramento immediato.

D.S.C. non è un pulitore per debimetro e, pertanto, non deve essere nebulizzato attraverso il debimetro, Non è indispensabile (ma comunque utile) effettuare l’operazione di pulizia a motore caldo.

UTILIZZO
1) Allentare la fascetta stringi tubo del manicotto di uscita dal debimetro;
2) infilarvi il tubicino di erogazione;
3) Premettendo che è meglio eseguire l’operazione in due persone, avviare il motore e tenendolo a medio regime (per es. 2000-2500giri/min);
4) iniettare D.S.C. ad intermittenza per qualche secondo;
5) Dopo ogni spruzzata fare seguire un’accelerata a fondo (l’alternanza spruzzata/accelerata dà modo al motore di risucchiare per depressione verso le camere di scoppio incombusti vari, fuliggine e olio ammorbiditi e progressivamente disciolti dall’effetto detergente di D.S.C.;
6) A fine operazione richiudere il manicotto;
7) Per completare l’operazione di pulizia del circuito, percorrere qualche minuto su strada con motore “allegro”, specie se allo scarico si nota ancora della fumosità (segno che il processo di detergenza è ancora in atto).

Se l’operazione è agevole e se la valvola EGR è particolarmente sporca o addirittura bloccata, è utilissimo nebulizzare D.S.C. direttamente nella valvola sia per una pulizia totale sia per lo sbloccaggio.

S7

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