SKODA Citigo 1.0 60 68 75 CV - SPRINT FILTER filtro aria sportivo in Poliestere P08 (a secco) S1020S
  • -10%
SKODA Citigo 1.0 60 68 75 CV - SPRINT FILTER filtro aria sportivo in Poliestere P08 (a secco) S1020S

SKODA Citigo 1.0 60 68 75 CV - SPRINT FILTER filtro aria sportivo in Poliestere P08 (a secco) S1020S

101,02 € 112,24 € -10%
IVA inclusa

Filtri aria sportivi in poliestere "a secco" alte prestazioni per auto. La più evoluta tecnologia al mondo nel settore. Non necessitano di essere oliati.

287 x 170 mm

Descrizione

FILTRI ARIA SPRINT FILTER P08
Filtri aria sportivi in poliestere a secco: garantiscono le più alte prestazioni sul mercato.
Migliorano l'erogazione e le prestazioni dei motori diesel, benzina, gpl, metano.

Durano tutta la vita dell'auto.
Non occorre oliarli. Non occorre usare detergenti.
E' sufficiente pulirli con l'aria di un phon o di un compressore ogni 10-15.000 Km.

Disponibili per centinaia di veicoli.
La foto può essere generica: forniamo naturalmente il filtro specifico per l'auto in oggetto

MANUTENZIONE: estrarre il filtro dalla sede, sgrullare il filtro, gettare aria dal lato interno verso il lato esterno. Riporre il filtro nella sua sede. Si può utilizzare un buon phon o un compressore.
Solo in caso di incrostazioni (evento rarissimo), si può utilizzare uno sgrassatore, poi si risciacqua e si lascia asciugare in modo naturale (senza phon né termosifoni).

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Sprint Filer
Articoli 100% originali

Dettagli del prodotto

S1020S

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti aggiunto ai preferiti