KONI RAID ammortizzatori per fuoristrada rialzati

KONI RAID ammortizzatori per fuoristrada rialzati

Ammortizzatori di altissima qualità per veicoli fuoristrada rialzati fino a 5 cm. Consentono di affrontare anche l'offroad più estremo.

CONTATTATECI

Pagamenti sicuri al 100%

KONI RAID
Ammortizzatori di altissima qualità specifici per fuoristrada rialzati fino a 5 cm. Consentono di avere un eccellente comportamento e di affrontare anche le situazioni offroad più estreme

Grazie alla conoscenza acquisita negli anni e allo sviluppo della gamma specifica per fuoristrada, Koni è riuscita a realizzare una linea di ammortizzatori senza compromessi, di grandi dimensioni, dotati di attacchi rinforzati e con olio speciale; tutti elementi che rendono Koni Raid ideale per i viaggi più estremi ed impegnativi. L’ammortizzatore Koni Raid è inoltre in grado di supportare rialzi fino a 5cm a seconda dell’applicazione.

Le caratteristiche principali di KONI RAID
- Tecnologia bitubo: lo spessore del tubo esterno è di 2.5mm; la funzione di ammortizzazione in caso di deformazioni o danneggiamento del tubo esterno dovuta all’impatto con le rocce è comunque garantita.
- Serbatoio dell’olio. Foro largo 70mm. Il volume dell’olio è stato raddoppiato per ottenere un miglior raffreddamento e una migliore efficienza.
- Attacchi: Solidi e rinforzati. Attacchi saldati a 360°.
- Regolabilità: possibilità di regolare la taratura per poter adattare l’ammortizzatore alle molle e ai pesi di carico, così da allungarne il ciclo di vita. Doppia protezione dinamica
In estensione: grazie ad una valvola di arresto idraulica.
In compressione: sicurezza maggiore data dalla struttura, in grado di reggere forti urti.
- Facili da montare: gli ammortizzatori Koni Raid si adattano perfettamente agli attacchi originali. Non sono necessarie modifiche alla vettura per il montaggio.

KONI RAID: l'ammortizzatore più avanzato sul mercato per fuoristrada rialzati fino a 5 cm.

CONTATTATECI per preventivi