WARM UP Detox Diesel - additivo decarbonizzante (1 Lt)

WARM UP Detox Diesel - additivo decarbonizzante (1 Lt)

DD1000

Additivo decarbonizzante radicale per testata, camera di combustione EGR, catalizzatore, fasce, ecc

1 Lt

55,80 €
Tasse incluse

WARM UP - DETOX DIESEL
Additivo diesel decarbonizzante
Un prodotto unico sul mercato

Disincrostante per motori diesel.
7 in 1: camera di combustione, immissione,
valvola EGR, testata, fasce, valvole e catalizzatore

A seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i
bassi regimi. Perdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumi... sono diventati sintomi ricorrenti. Questi malfunzionamenti,
che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente all'incrostamento della camera di combustione e delle fasce.

E' un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono all'interno della camera di combustione, mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare le performance e liberare il motore dalle incostrazioni.

Disincrosta la camera di combustione.
Disincrosta la testata.
Libera le fasce dalle incrostazioni.
Disincrosta le valvole.
Riduce l'intasamento dell'immissione.
Dissolve i depositi nella valvola EGR.
Elimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioni.
Elimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustione.
Dissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustione.
Migliora la compressione.
Riduce i consumi di carburante.
Riduce i consumi d'olio.
Riduce le emissioni dei gas di scarico: HC, le CO, le CO2 et les PM.
Ottimizza le performance dell'iniezione.
Evita l'intasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, turbo, catalizzatore e filtro antiparticolato.

Conforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori.
Compatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, Common-Rail, iniettorepompa, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola E.G.R., F.A.P (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazione

Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione, mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°C in media contro i 550°C abituali.

UTILIZZO: immettere in massimo 20 litri di gasolio. Utilizzare l'auto per almeno 30 minuti ad un regime di almeno 3000 giri, fino allo svuotamento del serbatoio.. E' preferibile percorrere tratte extraurbane (es. Autostrada). Utilizzare ogni 25.000 Km.

Additivo svizzero di ultimissima generazione

DD1000