WARM UP Injection Pump Stop Leak - additivo ferma perdite pompe iniezione carburante benzina diesel gasolio IPS400

WARM UP Injection Pump Stop Leak - additivo ferma perdite pompe iniezione carburante benzina diesel gasolio IPS400

IPS400

Additivo professionale benzina diesel in grado di prevenire e bloccare le perdite dalle pompe di iniezione carburante di qualsiasi tipologia

400 ml

31,87 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

WARM UP INJECTION PUMP STOP LEAK
Additivo ferma perdite per pompe carburante diesel e benzina
Previene e cura le perdite dalle pompe di iniezione
Fa da tappo di tenuta per pompa di iniezione.

Additivo svizzero di ultima generazione, un prodotto unico nel settore.
Adatto sia come prevenzione che come cura. Con tracciante UV

WARM UP INJECTION PUMP STOP LEAK è un trattamento di nuova generazione che arresta e previene le
perdite di carburante nelle pompe di iniezione. Lubrifica e ripristina l'elasticità delle guarnizioni elastiche, degli OR
e delle guarnizioni della pompa iniezione in modo che possano nuovamente svolgere la loro funzione di tenuta.

VANTAGGI
- Blocca le perdite di carburante
- Rigenera e ripristina flessibilità ed elasticità alle guarnizioni, degli OR della pompa di iniezione
- Non altera le proprietà meccaniche delle guarnizioni
- Uso preventivo e curativo

PUNTI FORTE DEL PRODOTTO
- Universale per tutti i tipi di pompe iniezione diesel e benzina
- Compatibile con tutti i tipi di pompe e sistemi di iniezione: pompa di iniezione in linea o rotativa, pompa di iniezione ad alta pressione common rail, pompa di iniezione ad alta pressione iniettore pompa, pompa di
iniezione di erogazione
- Contiene tracciante UV per localizzare visivamente le perdite
- 2 tipi di applicazione: attraverso il filtro del carburante o direttamente nel serbatoio

UTILIZZO
- Applicazione professionale, risultato in 24 ore: il serbatoio del carburante deve essere quasi vuoto.
Applicare il prodotto attraverso il filtro del carburante e quindi azionare il motore (circa 10 secondi) per riempire la pompa con il prodotto (circa 100 ml) dall'ingresso all'uscita, quindi lasciare il motore spento per 12 ore.
Dopodichè sostituire il filtro del carburante, estrarre il prodotto dal circuito (automatico o attraverso la cassa) e quindi fare rifornimento . Mettere i restanti 300 ml di prodotto nel serbatoio e riempire con un massimo di 20 litri di carburante. Far girare il motore al minimo per 15 minuti e poi lasciarlo spento per 12 ore per consentire al prodotto di funzionare. Guidare a basso numero di giri fino a svuotare il serbatoio.
Contiene un tracciante UV che consente di verificare la presenza di perdite utilizzando una lampada UV.

- Applicazione del consumatore, risultato in 72 ore: il serbatoio del carburante deve essere quasi vuoto.
Vuotare il flacone da 400 ml nel serbatoio accertandosi di avere al massimo di 20 litri di carburante.
Far girare il motore al minimo per 15 minuti e poi lasciarlo spento per 24 ore.
Dopodichè guidare a basso numero di giri fino a svuotare il serbatoio.
Universale per tutti i tipi di pompe iniezione diesel e benzina.

Per auto, furgoni, camper, camion, ecc.

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Warm Up
Chimica svizzera di ultima generazione

IPS400

Potrebbe anche piacerti