LIQUI MOLY 21801 DEF Anti Crystal Additive 100ml - additivo diesel pulitore AdBlue
  • Prezzo scontato
  • Nuovo

LIQUI MOLY 21801 DEF Anti Crystal Additive 100ml - additivo diesel pulitore AdBlue

21801

Additivo da aggiungere al liquido AdBlue per pulire, impedire incrostazioni e rendere più efficiente il sistema SCR dei veicoli diesel moderni. Si può usare continuativamente. Impedisce il congelamento.

100 ml

12,08 €
9,66 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

LIQUI MOLY DEF ANTI CRYSTAL ADDITIVE
Additivo di ultima generazione per la pulizia del sistema AdBlue
Pulisce, disincrosta, rende più efficiente il sistema SCR, abbassa la temperatura di congelamento dell'Adblue

Ha una funzione principalmente preventiva: utilizzato con una certa costanza, fa sì che il sistema AdBlue non abbia problemi per anni.

DESCRIZIONE
- Combinazione di additivi senza ceneri per la prevenzione di malfunzionamenti nel sistema SCR dei motori diesel.
- Riduce la formazione di depositi nell'AdBlue®nel serbatoio e sistema di iniezione AdBlue®. Elimina e previene le cristallizzazioni.
- Migliora l'operabilità a basse temperature e garantisce una atomizzazione estremamente fine della soluzione di urea abbassando la tensione superficiale.
- Ottimizza il rendimento del flusso dell'AdBlue® nel sistema, riducendo al minimo il rischio di cristallizzazione dell'AdBlue®.

DOVE UTILIZZARLO
Per tutti i sistemi SCR che funzionano con una soluzione di urea al 32,5% (AdBlue®, DEF). Per auto, furgoni, camper, ecc.

IMPORTANTE
Sensibile al gelo. Agitare a temperatura ambiente per disperdere i depositi sul fondo!

UTILIZZO
Aggiungere l'1% alla soluzione AdBlue®. 100 ml sono sufficienti per 12-15 l di AdBlue®. Per applicazioni a lungo termine.
Non deve essere aggiunto al carburante! Quando si aggiunge al serbatoio AdBlue®, preferibilmente dovrebbe essere aggiunto subito dopo il processo di riempimento.
Adatto ad auto, furgoni, camper, ecc.

CONSIGLIO AUTOGOLD: utilizzare costantemente il prodotto in modo tale da prevenire cristallizzazioni e ed evitare a lungo termine problemi al sistema SCR

AUTOGOLD store ufficiale Liqui Moly

21801

Potrebbe anche piacerti