Categorie PRODOTTI
- Accessori UTILI
- Additivi BENZINA
- Additivi DIESEL
- Additivi GPL-GAS
- Additivi OLIO MOTORE
-
OLI - LUBRIFICANTI
- Additivi RADIATORE
- Additivi SERVOSTERZO
- Additivi TRASMISSIONE
- Additivi CLIMATIZZATORE
- Additivi MOTO SCOOTER
- BICI
- CAMPERGOLD
-
Centraline AGGIUNTIVE
-
STEINBAUER
- ABARTH
- ALFA ROMEO
- AUDI
- BMW
- CASE IH
- CITROEN
- DACIA
- DAF
- DEUTZ FAHR
- FENDT
- FIAT
- FORD
- HYUNDAI
- IVECO
- JEEP
- JOHN DEERE
- KIA
- KUBOTA
- LAMBORGHINI trattori
- LAND ROVER
- MASSEY FERGUSON
- MERCEDES
- MERCEDES camion
- MINI
- NISSAN
- OPEL
- PEUGEOT
- PORSCHE
- RENAULT
- SCANIA
- SEAT
- SKODA
- SMART
- SSANGYONG
- STEYR
- SUZUKI
- TESLA
- TOYOTA
- VALTRA
- VOLKSWAGEN
- VOLVO
- TBOX
- DTE
-
STEINBAUER
- INVERNO
- LIQUI MOLY
- Prodotti Chimici TECNICI
- PULIZIA - DETAILING
- ROYAL PURPLE
- SINTOFLON
- LAMPADE
-
FILTRI SPORTIVI
- TUNING
- VERNICI
NOVITA'
NOVITA'
-
JAGUAR E-Pace (X540) dal 2017 2.0 200 240 300 CV - SPRINT FILTER filtro aria sportivo in...
112,24 € -10% 101,02 €
SINTOFLON CleanFap 2 - pulitore detergente risciacquo (fase 2) FAP DPF antiparticolato
Detergente professionale per risciacquo (fase 2) per filtri antiparticolato Fap Dpf, da utilizzare con l'apposita pompa Sintoflon
2 Lt
SINTOFLON CLEANFAP 2
FASE 2 - risciacquo dopo aver utilizzato CleanFap 1
Il prodotto è contenuto nel kit CleanFap
Cleanfap 2 è un detergente concentrato per il risciacquo usato come fase 2 del KIT dedicato alla pulizia del filtro anti-particolato e del catalizzatore.
E’ noto come i filtri anti-particolato (FAP/DPF) nei moderni veicoli Diesel siano soggetti a saturazione all’aumentare del chilometraggio. Le rigenerazioni periodiche non riescono mai a bruciare totalmente il composto di incombusti e fuliggine depositatosi. La saturazione avviene più rapidamente nel caso di percorrenze cittadina, situazione nella quale la rigenerazione automatica non trova le condizioni ideali e si aggrava ancor di più soprattutto nella stagione fredda per la difficoltà di raggiungere la temperatura di 650°C.
La progressiva saturazione del filtro causa:
- accensione delle spie di allarme;
- motore che entra in modalità “recovery”;
- mancanza di potenza;
- irregolarità di funzionamento;
- elevati consumi;
- deleterie diluizioni di gasolio nell’olio motore, spesso causa di danni alla turbina, alle bronzine, ecc.
AUTOGOLD rivenditore ufficiale Sintoflon