Categorie PRODOTTI
- Accessori UTILI
- Additivi BENZINA
- Additivi DIESEL
- Additivi GPL-GAS
- Additivi OLIO MOTORE
-
OLI - LUBRIFICANTI
- Additivi RADIATORE
- Additivi SERVOSTERZO
- Additivi TRASMISSIONE
- Additivi CLIMATIZZATORE
- Additivi MOTO SCOOTER
- BICI
- CAMPERGOLD
-
Centraline AGGIUNTIVE
-
STEINBAUER
- ABARTH
- ALFA ROMEO
- AUDI
- BMW
- CASE IH
- CITROEN
- DACIA
- DAF
- DEUTZ FAHR
- FENDT
- FIAT
- FORD
- HYUNDAI
- IVECO
- JEEP
- JOHN DEERE
- KIA
- KUBOTA
- LAMBORGHINI trattori
- LAND ROVER
- MASSEY FERGUSON
- MERCEDES
- MERCEDES camion
- MINI
- NISSAN
- OPEL
- PEUGEOT
- PORSCHE
- RENAULT
- SCANIA
- SEAT
- SKODA
- SMART
- SSANGYONG
- STEYR
- SUZUKI
- TESLA
- TOYOTA
- VALTRA
- VOLKSWAGEN
- VOLVO
- TBOX
- DTE
-
STEINBAUER
- INVERNO
- LIQUI MOLY
- Prodotti Chimici TECNICI
- PULIZIA - DETAILING
- ROYAL PURPLE
- SINTOFLON
- LAMPADE
-
FILTRI SPORTIVI
- TUNING
- VERNICI
- CONTATTI
NOVITA'
NOVITA'
-
KIT SINTOFLON: Safety Clean (2 x 2 Kg), Dilution Ratio, Pennello Synthetic
39,52 € -15% 33,59 € -
NOMURA T20 LED Obsidian 6000K - coppia lampadine Canbus
53,68 € -30% 37,58 €
SINTOFLON CleanFap 2 - pulitore detergente risciacquo (fase 2) FAP DPF antiparticolato
Detergente professionale per risciacquo (fase 2) per filtri antiparticolato Fap Dpf, da utilizzare con l'apposita pompa Sintoflon
2 Lt
SINTOFLON CLEANFAP 2
FASE 2 - risciacquo dopo aver utilizzato CleanFap 1
Il prodotto è contenuto nel kit CleanFap
Cleanfap 2 è un detergente concentrato per il risciacquo usato come fase 2 del KIT dedicato alla pulizia del filtro anti-particolato e del catalizzatore.
E’ noto come i filtri anti-particolato (FAP/DPF) nei moderni veicoli Diesel siano soggetti a saturazione all’aumentare del chilometraggio. Le rigenerazioni periodiche non riescono mai a bruciare totalmente il composto di incombusti e fuliggine depositatosi. La saturazione avviene più rapidamente nel caso di percorrenze cittadina, situazione nella quale la rigenerazione automatica non trova le condizioni ideali e si aggrava ancor di più soprattutto nella stagione fredda per la difficoltà di raggiungere la temperatura di 650°C.
La progressiva saturazione del filtro causa:
- accensione delle spie di allarme;
- motore che entra in modalità “recovery”;
- mancanza di potenza;
- irregolarità di funzionamento;
- elevati consumi;
- deleterie diluizioni di gasolio nell’olio motore, spesso causa di danni alla turbina, alle bronzine, ecc.
AUTOGOLD rivenditore ufficiale Sintoflon
Potrebbe anche piacerti

Detergente professionale per risciacquo (fase 2) per filtri antiparticolato Fap Dpf, da utilizzare con l'apposita pompa Sintoflon
2 Lt