WARM UP Gold Formula - Additivo antiattrito olio motore

WARM UP Gold Formula - Additivo antiattrito olio motore

GF250

Additivo antiattrito nanoetcnologico per motori. Durata 60.000 Km. Alta tecnologia svizzera

250 ml

40,60 €
Tasse incluse

WARM UP
GOLD FORMULA
Trattamento antiattrito e antiusura per motori, cambi manuali, sterzo e differenziale. Altissima qualità svizzera
NUOVA VERSIONE: DURATA 60.000 Km

E' una nuova tecnologia per il trattamento antiattrito, antiusura e di resistenza all'estrema pressione nei motori diesel, benzina, GPL, metano. Prodotto di sintesi senza particelle solide, agisce come trattamento del metallo e rivestimento filmogeno della superficie (formula antiattrito XT2 PROCESS).

Riduce l'attrito, l'usura e le temperature elevate.
Migliora le proprietà anti-usura e funge da protezione contro le estreme pressioni (EP).
Protegge dall'avviamento a freddo.
Lascia un rivestimento filmogeno sulla superficie da 1 a 3 micron, non altera le tolleranze.
Aumenta la durata delle parti e dei componenti.
Migliora le prestazioni del motore e la lubrificazione.
Aumenta e stabilizza il tasso di compressione. Elimina qualsiasi buco in accelerazione.
Riduce le vibrazioni, i rumori del motore e i rumori allo sterzo.
Riduce la raschiatura del cambio manuale (a caldo o a freddo) e i colpi al differenziale.
Migliora la flessibilità e la coppia. Elimina gli attriti interni.
Riduce i consumi eccessivi di olio. Riduce il consumo di carburante.
Inibisce il bloccaggio del motore e il grippaggio in caso di mancanza d'olio. Protegge in caso di flottazione.
Può essere utilizzato come trattamento per il premontaggio del cambio manuale.

I punti di forza di questa formula:
Trattamento del metallo, rimane efficiente anche dopo il cambio dell'olio: mantiene la sua efficacia per 50.000 km.
Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO.
Formula di sintesi: non contiene particelle solide come PTFE, ceramica, silicone, grafite, bisolfuro di molibdeno, zinco o metallo o molibdeno (che generano instabilità nell'olio e residui all'interno dei filtri). Non modifica le proprietà e la
viscosità dell'olio di base (non è necessario sostituire il filtro).
Agisce per ionizzazione per ridurre l'ossidazione. Ideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggio.
Trattamento multifunzionale: motore 4T benzina, diesel, a biocarburanti (di vecchia e nuova generazione), motore 2T,
cambio manuale, servosterzi, differenziali, grassi, alberi cardanici, cuscinetti, guide di scorrimento delle pinze freni,
sistemi idraulici, catene, compressori, sistemi di ingrassaggio, ecc.
NON compatibile con frizioni a bagno né differenziali a scorrimento limitato

Dosaggio e metodo di applicazione
- Motori standard (250ml in 4-6 litri di olio).
- Cambio manuale, servosterzo e differenziale: da 3% a 10% nell'olio.
Una volta portato l'olio a temperatura, versare il dosaggio indicato attraverso l'orifizio di rabbocco dell'olio.
Può essere versato direttamente nell'olio, non necessita alcun cambio preliminare dell'olio o del filtro.
Applicazione preventiva o curativa raccomandata ogni 60.000 km.
Non applicare in moto a bagno d'olio, nei multidisco né in differenziali a slittamento limitato.

GF250

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