WARM UP Motor Flush - additivo olio pulitore motore

WARM UP Motor Flush - additivo olio pulitore motore

MF250

Additivo professionale per la detergenza interna del motore. Elevata delicatezza

250 ml

15,90 €
Tasse incluse

WARM UP
MOTOR FLUSH
Additivo pulitore motore

Elimina morchie e pulisce il motore prima del cambio olio.
Formula detergente e disperdente senza solvente.

WARM UP® MOTOR FLUSH è una nuova tecnologia di pulitore da utilizzare prima del cambio dell'olio a base di additivi detergenti e disperdenti. Il suo principio esclusivo permette di migliorare le prestazioni del motore mediante la pulizia del circuito dell'olio, delle fasce e dell'anello raschia olio.
Questa formula esclusiva non contiene alcun solvente aggressivo, il che permette una pulizia senza effetti secondari ed una continua protezione delle guarnizioni.

Vantaggi:
Pulisce l'intero motore e il circuito dell'olio.
Scioglie ed elimina i residui di morchia, la fuliggine, le impurità ed altri residui. Non agglomera il particolato e i residui.
Mette il particolato in sospensione per permetterne l'espulsione con il cambio dell'olio.
Ideale per le chiocciole di aspirazione sporche.
Ripristina i rapporti di compressioni d'origine.
Riduce l'effetto Blow by (passaggio del carburante nell'olio).
Sblocca e migliora l'impermeabilizzazione fasce-cilindro.
Evita la formazione di incrostazioni premature nel filtro dell'olio.
Prolunga la durata del motore, riducendo la formazione di incrostazioni e le sovrapressioni.
Migliora la circolazione dell'olio e contribuisce ad un migliore raffreddamento del motore.
Evita una saturazione prematura degli additivi dell'olio nuovo.
Accresce il potere lubrificante dell'olio nuovo, grazie ad una migliore aderenza del rivestimento filmogeno sulla superficie.
Può essere miscelato con oli minerali, semisintetici e sintetici.
Applicabile su motore 4T a benzina, diesel, GPL, ecologico, turbo, catalizzato, cambio manuale e differenziale.
Compatibile con filtro antiparticolato, EGR, catalizzatore e sonde lambda.

I punti di forza di questa formula:
Base detergente e disperdente (principi attivi degli oli): pulizia progressiva, completa e senza rischio. Elevata delicatezza.
Formula esclusiva senza solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano
effetti secondari.
Micronizza e mette in sospensione i residui (evita l'agglomerazione) per evacuarli con il cambio dell'olio.

UTILIZZO
si può utilizzare nel motore, nel cambio manuale e nei differenziali.
Dosaggio e metodo di applicazione:
A caldo, prima del cambio dell'olio, versare il flacone da 250 ml attraverso l'orifizio di rimbocco dell'olio, poi avviare il motore a folle e al minimo per 20 minuti. Scolare l'olio ed effettuare il cambio dell'olio, sostituire il filtro
dell'olio e rimboccare con il nuovo olio.
Motore standard: 1 flacone da 250 ml. In generale: 5% nell'olio motore. Steso dosaggio nel cambio manuale
Applicazione consigliata: ogni 30000 km.

MF250