NOVITA'
NOVITA'
-
JAGUAR E-Pace (X540) dal 2017 2.0 200 240 300 CV - SPRINT FILTER filtro aria sportivo in...
112,24 € -10% 101,02 €
WARM UP Gold Formula - Additivo antiattrito olio motore GF250
Additivo antiattrito nanotecnologico per motori. Durata 60.000 Km. Alta tecnologia svizzera per auto, furgoni, camper, camion ecc
250 ml
WARM UP GOLD FORMULA
Trattamento antiattrito nanotecnologico antiusura per motori, cambi manuali, sterzo e differenziale. Altissima qualità svizzera
NUOVA VERSIONE: DURATA 60.000 Km
E' una nuova tecnologia per il trattamento antiattrito, antiusura e di resistenza all'estrema pressione nei motori diesel, benzina, GPL, metano. Prodotto di sintesi senza particelle solide, agisce come trattamento del metallo e rivestimento filmogeno della superficie (formula antiattrito XT2 PROCESS).
- Riduce radicalmente l'attrito, l'usura e le temperature elevate.
- Migliora le proprietà anti-usura e funge da protezione contro le estreme pressioni (EP).
- Protegge dall'avviamento a freddo.
- Lascia un rivestimento filmogeno sulla superficie da 1 a 3 micron, non altera le tolleranze.
- Aumenta la durata delle parti e dei componenti.
- Migliora le prestazioni del motore e la lubrificazione.
- Aumenta e stabilizza il tasso di compressione. Elimina qualsiasi buco in accelerazione.
- Riduce le vibrazioni, i rumori del motore e i rumori allo sterzo.
- Riduce la raschiatura del cambio manuale (a caldo o a freddo) e i colpi al differenziale.
- Migliora la flessibilità e la coppia. Elimina gli attriti interni.
- Riduce i consumi eccessivi di olio. Riduce il consumo di carburante.
- Inibisce il bloccaggio del motore e il grippaggio in caso di mancanza d'olio. Protegge in caso di flottazione.
- Può essere utilizzato come trattamento per il premontaggio del cambio manuale.
I punti di forza di questa formula:
Trattamento del metallo, rimane efficiente anche dopo il cambio dell'olio: mantiene la sua efficacia per 50.000 km.
Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO.
Formula di sintesi: non contiene particelle solide come PTFE, ceramica, silicone, grafite, bisolfuro di molibdeno, zinco o metallo o molibdeno (che generano instabilità nell'olio e residui all'interno dei filtri). Non modifica le proprietà e la
viscosità dell'olio di base (non è necessario sostituire il filtro).
Agisce per ionizzazione per ridurre l'ossidazione. Ideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggio.
Trattamento multifunzionale: motore 4T benzina, diesel, a biocarburanti (di vecchia e nuova generazione), motore 2T,
cambio manuale, servosterzi, differenziali, grassi, alberi cardanici, cuscinetti, guide di scorrimento delle pinze freni,
sistemi idraulici, catene, compressori, sistemi di ingrassaggio, ecc.
NON compatibile con frizioni a bagno né differenziali a scorrimento limitato
DOSAGGIO E UTILIZZO
- Motori standard (250ml in 4-6 litri di olio).
- Cambio manuale, servosterzo e differenziale: da 3% a 10% nell'olio.
Una volta portato l'olio a temperatura, versare il dosaggio indicato attraverso l'orifizio di rabbocco dell'olio.
Può essere versato direttamente nell'olio, non necessita alcun cambio preliminare dell'olio o del filtro.
Applicazione preventiva o curativa raccomandata ogni 60.000 km.
Non applicare in moto a bagno d'olio, nei multidisco né in differenziali a slittamento limitato.
Adatto ad auto, moto 4T (no moto con frizione a bagno), furgoni, camper, camion, nautica. Compatibile sia con oli sintetici sia minerali
AUTOGOLD rivenditore ufficiale Warm Up