VALENA SV (motore) additivo antiattrito al rame (200ml)

VALENA SV (motore) additivo antiattrito al rame (200ml)

Additivo antiattrito al rame per motori. Abbatte anche l'usura da idrogeno, l'ossidazione ed incrementa il TBN. Per auto, motro 4T, camion. La più avanzata tecnologia russa al mondo

200 ml

38,90 €
Tasse incluse

VALENA SV
La più avanzata tecnologia russa sul mercato

E' un additivo polifunzionale organometallico che migliora la resistenza alla corrosione, le proprieta’ detergenti, le caratteristiche di viscosità e dimiuisce la tendenza all’ossidazione dei lubrificanti. «Valena-SV» ha un effetto complesso sul funzionamento dell’intero sistema di lubrificazione e dei meccanismi. «Valena-SV», a differenza di tutti gli additivi anti-attrito, fornisce una protezione antiusura per tutta la durata del materiale lubrificante. La pellicola protettiva «Servovit» non solo migliora le proprietà tribologiche di olii e lubrificanti, ma incrementa anche il TBN e abbatte l'ossidazione e l'usura da idrogeno.

UTILIZZO: dopo aver effetuato il cambio dell’olio, agitare il barattolo per 30 secondi. Versare il contenuto nel serbatoio dell’olio motore, pre-riscaldato. Dopo aver versato tutto il contenuto, fate lovarore il motore per 5 minuti. La vostra autovettura è pronta per l’uso.
200ml trattano circa 4-4,5 litri di olio motore

Potrebbe anche piacerti