Categorie PRODOTTI
- Accessori UTILI
- Additivi BENZINA
- Additivi DIESEL
- Additivi GPL-GAS
- Additivi OLIO MOTORE
-
OLI - LUBRIFICANTI
- Additivi RADIATORE
- Additivi SERVOSTERZO
- Additivi TRASMISSIONE
- Additivi CLIMATIZZATORE
- Additivi MOTO SCOOTER
- BICI
- CAMPERGOLD
-
Centraline AGGIUNTIVE
-
STEINBAUER
- ABARTH
- ALFA ROMEO
- AUDI
- BMW
- CASE IH
- CITROEN
- DACIA
- DAF
- DEUTZ FAHR
- FENDT
- FIAT
- FORD
- HYUNDAI
- IVECO
- JEEP
- JOHN DEERE
- KIA
- KUBOTA
- LAMBORGHINI trattori
- LAND ROVER
- MASSEY FERGUSON
- MERCEDES
- MERCEDES camion
- MINI
- NISSAN
- OPEL
- PEUGEOT
- PORSCHE
- RENAULT
- SCANIA
- SEAT
- SKODA
- SMART
- SSANGYONG
- STEYR
- SUZUKI
- TESLA
- TOYOTA
- VALTRA
- VOLKSWAGEN
- VOLVO
- TBOX
- DTE
-
STEINBAUER
- INVERNO
- LIQUI MOLY
- Prodotti Chimici TECNICI
- PULIZIA - DETAILING
- ROYAL PURPLE
- SINTOFLON
- LAMPADE
- FILTRI SPORTIVI
- TUNING
- VERNICI
NOVITA'
NOVITA'
-
LIQUI MOLY Ceratec 3721 (12 pz) - additivo antiattrito ceramico olio motore
507,28 € -35% 329,73 €
SINTOFLON Lubematic - additivo PTFE antiattrito protettivo cambio automatico
Additivo antiattrito al teflon per trasmissioni automatiche di qualsiasi tipologia, anche doppia frizione. Abbatte attriti ed usura
250 ml
SINTOFLON LUBEMATIC ADDITIVO CAMBIO AUTOMATICO
Additvo antiattrito al Ptfe Teflon per cambi automatici
Ottimo anche per sistemi a doppia frizione (DSG e simili)
Alta qualità Sintoflon per massimizzare la durata, l'efficienza e la silenziosità di tutti i cambi automatico di auto, furgoni, camper, camion, ecc.
Prodotto specifico per diminuire gli attriti, abbassare le temperature di utilizzo, nonché prolungare l’efficienza dell’olio delle trasmissioni automatiche.
- Previene l'usura e il surriscaldamento
- Rende il funzionamento del cambio più dolce e progressivo
- Mantiene in efficienza la trasmissione automatica nel tempo
In tutti i tipi di cambio automatico (tranne i robotizzati), l’olio assolve funzioni fondamentali: deve assicurare la lubrificazione, il raffreddamento e l’attuazione di tutti i componenti come frizioni, freni, pulegge, ecc.
E’ chiaro dunque quanto sia importante avere un olio che mantenga le sue caratteristiche nel tempo, a diverse temperature e sotto grandi sforzi. E’ sufficiente un innalzamento anche di pochi gradi di temperatura del lubrificante per mandare in tilt il corretto funzionamento di un cambio automatico. Questo spesso accade per il fisiologico degrado del lubrificante, per il progressivo imbrattamento sia dei circuiti che del radiatore di raffreddamento dell’olio.
UTILIZZO
Versare nel cambio il flacone di Lubematic assieme al nuovo olio con il motore al minimo a cambio in “Park”.
Girare con il veicolo per comprovare e verificare il netto miglioramento del cambio.
DOSAGGIO: sono consigliati circa 20-30 ml di Lubematic per ogni litro di olio (incluso quello del convertitore di coppia).
AUTOGOLD store ufficiale Sintoflon