LIQUI MOLY 2512 - Additivo Pulitore Cambio Automatico
  • Prezzo scontato

LIQUI MOLY 2512 - Additivo Pulitore Cambio Automatico

2512

Additivo professionale di alta qualità per la detergenza dei cambi automatici. Si utilizza in occasione di ogni sostituzione dell'olio trasmissione.

300ml

20,00 €
15,00 € Risparmia 25%
Tasse incluse

LIQUI MOLY - ADDITIVO PULITORE PER CAMBI AUTOMATICI
Alta efficacia professionale

Si utilizza ad ogni sostituzione dell'olio trasmissione, per ottenere il massimo livello di efficienza e affidabilità

Liquido detergente altamente efficace per l'eliminazione di sedimenti e residui fastidiosi nei cambi automatici garantendo così un funzionamento ottimale del cambio. In questo modo si allunga la durata della vita del cambio.

Gli additivi detergenti-disperdenti altamente efficaci sono stati testati insieme al fluido vettore in numerosissime prove di laboratorio e prove sul campo con condizioni reali relativamente alla rimozione dei legami di morchia e vernici.
pulizia rapida e delicata
provvede a un funzionamento ottimale del cambio
neutro nei confronti di guarnizioni e altri materiali montati nel motore
alta economicità
nessun ulteriore impatto ambientale
di facile utilizzo

UTILIZZO
Miscelare il contenuto del barattolo con l'olio del cambio a temperatura di esercizio prima della sostituzione dell'olio del cambio automatico servendosi di un imbuto posto sull'asta di livello. Far girare il motore per ca. 10 minuti il posizione di parcheggio e selezionare da fermo almeno due volte tutte le posizioni della leva del
cambio. A seguito della pulizia eseguire la sostituzione dell'olio e del filtro con olio del cambio Liqui Moly corrispondente. Il contenuto del barattolo di 300 ml è sufficiente per un volume di olio di 6-9 litri. Il detergente Liqui Moly per cambio automatico può essere inoltre impiegato con tutti i gli apparecchi di pulizia del cambio automatico reperibili sul mercato. In tal caso attenersi alle istruzioni operative del produttore dell'apparecchio.

2512

Potrebbe anche piacerti