- News
- 0 likes
- 3194 views
- 0 comments
- serbatoio, batteri
COME ELIMINARE LA CONTAMINAZIONE MICROBICA NEI SERBATOI DIESEL DEI VEICOLI
LA CONTAMINAZIONE MICROBICA DEI SERBATOI DIESEL riguarda qualsiasi veicolo se rimane inutilizzato per settimane o mesi: auto, camper, trattori, mezzi edili, ecc e può causare danni molto seri al sistema di alimentazione.
Liqui Moly ha in gamma un additivo di grande efficacia in grado di PREVENIRE e CURARE la proliferazione batterica, basta immetterlo direttamente nel serbatoio del gasolio.
È declinato in 2 formati: 125ml e 1 Litro.
L'antibatteri diesel di Liqui Moly ha sia azione preventiva (impedire la contaminazione) sia curativa (sterilizzare serbatori già contaminati). L'efficacia è praticamente istantanea: il prodotto agisce immediatamente contro batteri, virus, funghi, alghe, ecc. Moto utile anche per le cisterne di carburante delle stazioni di servizio.
E' un additivo estremamente utile per qualsiasi veicolo, leggero o pesante, alimentato a gasolio. E' compatibile con tutte le tipologie di carburante diesel ed è utilizzabile sia su veicoli recenti sia su veicoli molto datati. Il formato da 1 litro tratta fino a 1000 litri di gasolio.
Per il settore nautico, c'è il prodotto specifico MARINE Diesel Schutz, anch'esso da immettere direttamente ll'interno del serbatoio delle imbarcazioni di qualsiasi massa e cilindrata.
AUTOGOLD - La qualità chimica al primo posto
Comments (0)