ROYAL PURPLE Synfilm 100 olio sintetico per compressori
  • Prezzo scontato

ROYAL PURPLE Synfilm 100 olio sintetico per compressori

Olio sintetico ad alte prestazioni per compressori. Elevatissima protezione a qualsiasi carico e temperatura

950 ml

31,72 €
25,38 € Risparmia 20%
Tasse incluse

ROYAL PURPLE SYNFILM 100

Olio sintetico ad alte prestazioni per compressori. Massimizza la protezione a qualsiasi temperatura

Synfilm è un lubrificante sintetico pulito, asciutto, caratterizzato da alta efficienza energetica e pellicola resistente che aumenta notevolmente la durata dei cuscinetti nei compressori d’aria, nelle pompe, nelle turbine, ecc.

Synfilm rappresenta un considerevole avanzamento rispetto alla tecnologia dilubrificazione tradizionale utilizzata prevalentemente negli ultimi 30 anni.

Synfilm deve il suo vantaggio prestazionale all’ottima miscela di oli di base sinteticicon l’aggiunta di Synerlec, l’additivo proprietario Royal Purple in grado di garantire un funzionamento di attrezzature e cuscinetti più uniforme, a temperature più basse, con meno rumore, per periodi più lunghi e in maniera più efficiente

Alta Resistenza di Pellicola – Synfilm contiene Synerlec, la pellicola d’olio sintetica resistentissima e scivolosa, da noi prodotta, che protegge i cuscinetti molto più di quanto non facciano altri oli per compressori e pompe. Synfilm sopporta carichi maggiori del 700% rispetto ad altri oli minerali e sintetici. L’altissima resistenza della pellicola è comeuna polizza assicurativa che fornisce protezione extra ai cuscinetti soggetti a sollecitazioni meccaniche come disallineamento, essione dell’albero, disequilibrio, contaminazione dell’acqua o da prodotti oppure temperatura elevate che riducono lo spessore dell’olio.

Rapida Separazione dell’Acqua – la presenza di acqua nell’olio vuol dire la fine dei cuscinetti. Synfilm si separa rapidamente e completamente dall’acqua di modo che l’acqua può essere facilmente drenata dal fondo del serbatoio dell’olio.

Risparmio Energetico – Synfilm ha un bassissimo coefficiente di attrito che comporta un risparmio di energia rispetto agli oli tradizionali. Nelle attrezzature rotative, Synfilm fornisce frequentemente risparmi energetici compresi tra l’1 e il 3% o addirittura superiori. Nella maggior parte degli impianti, i risparmi superano il costo totale dell’olio di vari mesi, trasformando quella che prima era una spesa per l’olio in una fonte di profitto.

Maggiore Durata dell’Olio – Synfilm presenta un’eccezionale stabilità di ossidazione che allunga gli intervalli tra un cambio d’olio e l’altro, mantenendo al tempo stesso le attrezzature pulite. L’uso di Synfilm in combinazione con l’analisi dell’olio, un impianto di idrocarburi del Golfo ha superato 35.000 ore di esercizio senza cambiare l’olio o sostituire un solo cuscinetto in tutta la sua attrezzatura.

Estrema Pulizia – la pulizia dell’olio è di estrema importanza per la durata e l’affidabilità dei cuscinetti. Synfilm GT è confezionato con un Livello di Pulizia ISO 4406 di 14/13/11* come verificato da un contatore di particelle al laser (è fino a 250 volte più pulito di altri oli nuovi)..

Riduzione delle Vibrazioni dei Cuscinetti – Synfilm “micro-lucida” gli elementi dei cuscinetti in contatto. Superci più lisce migliorano lo “spessore relativo della pellicola dell’olio” e promuovono condizioni di esercizio totalmente elastoidrodinamiche, diminuendo le vibrazioni dei cuscinetti e le temperature di esercizio.

Ottima Protezione contro la Corrosione – la resistente pellicola Synerlec™ forma un legame ionico sulle superfici metalliche, rimuovendo l’umidità corrosiva. Questa pellicola resistente protegge durante il funzionamento ed agisce come olio di conservazione durante i tempi fermi.

Solvibilità Sintetica – la solvibilità naturale di Synfilm pulisce le attrezzature sporche e le mantiene pulite.

Compatibilità con Guarnizioni – presenta un’ottima compatibilità con le guarnizioni.

Compatibilità con Altri Oli – E'è compatibile e può essere miscelato con altri oli minerali e con la maggior parte degli oli sintetici (non è compatibile con il silicone o le sostanze sintetiche al glicolo).

Responsabile verso l’Ambiente – tutti i componenti di Synfilm sono presenti nell’elenco TSCA. Conformità con i requisiti OSHA, RCRA e EPA. Approvato per servizio USDA II-2.

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Royal Purple