WARM UP Turbo Performance - Additivo olio alta protezione turbina

WARM UP Turbo Performance - Additivo olio alta protezione turbina

TP300

Additivo olio specifico per la protezione della turbina. Alta tecnologia svizzera.

300

21,00 €
Tasse incluse

WARM UP
TURBO PERFORMANCE
Trattamento anti-attrito ad altissima protezione per turbo. Incrementa drasticamente la lubrificazione della turbina anche in condizioni estreme

La lubrificazione dei turbo non è costantemente garantita. Infatti in fase di arresto del motore la turbina continua a girare per inerzia, nonostante non venga più lubrificata. Vi è quindi un'usura e conseguente rischio di rottura del turbo, con i costi di riparazione che ne conseguono.
WARM UP TURBO PERFORMANCE è una nuova tecnologia di lubrificazione per il trattamento interno del metallo che fornisce la lubrificazione permanente di cuscinetti, turbina, asse e cuscinetto fluido. Questo trattamento di nuova generazione protegge le parti soggette ad attrito, riduce l'usura e migliora l'effetto della turbina.
WARM UP® TURBO PERFORMANCE è idoneo per motori sia di nuova che di vecchia generazione: benzina, diesel, GPL, metano.
Altissima tecnologia svizzera.

Vantaggi:
Migliora la lubrificazione. Aumenta le prestazioni.
Moltiplica l'effetto turbina.
Riduce l'usura, l'attrito e la pressione estrema.
Protezione permanente del turbo, degli assi, cuscinetti e supporti.
Riduce le alte temperature.
Riduce i costi di manutenzione e prolunga la vita del turbo.
Protegge durante le fasi di arresto del motore.
Previene l'usura a freddo.
Evita la degradazione e l'ossidazione dell'olio a temperature elevate.
Riduce il grippaggio e il serraggio di assi e cuscinetti.
Compatibile con tutti gli oli minerali, sintetici e FAP.
Applicabile a motori benzina, diesel, GPL, metano.

I punti di forza di Turbo Performance
Formula di sintesi senza particelle solide.
Basato sul sistema di lubrificazione XT2 - ANTIATTRITO: trattamento dei metalli che offre la protezione a freddo
la lubrificazione permanente durante le fasi di arresto motore.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dosaggio e metodo di applicazione:
A motore caldo, versare il flacone da 300 ml nell'olio, lasciare girare il motore per 10 minuti e partire.
Motori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 ml.
Altri: 5% nell'olio.

- Applicazione curativa: ad ogni cambio.
- Applicazione preventiva: ogni 30.000 km.
Rispetta le più recenti normative dei costruttori.

TP300