Categorie PRODOTTI
- Accessori UTILI
- Additivi BENZINA
- Additivi DIESEL
- Additivi GPL-GAS
- Additivi OLIO MOTORE
-
OLI - LUBRIFICANTI
- Additivi RADIATORE
- Additivi SERVOSTERZO
- Additivi TRASMISSIONE
- Additivi CLIMATIZZATORE
- Additivi MOTO SCOOTER
- BICI
- CAMPERGOLD
-
Centraline AGGIUNTIVE
-
STEINBAUER
- ABARTH
- ALFA ROMEO
- AUDI
- BMW
- CASE IH
- CITROEN
- DACIA
- DAF
- DEUTZ FAHR
- FENDT
- FIAT
- FORD
- HYUNDAI
- IVECO
- JEEP
- JOHN DEERE
- KIA
- KUBOTA
- LAMBORGHINI trattori
- LAND ROVER
- MASSEY FERGUSON
- MERCEDES
- MERCEDES camion
- MINI
- NISSAN
- OPEL
- PEUGEOT
- PORSCHE
- RENAULT
- SCANIA
- SEAT
- SKODA
- SMART
- SSANGYONG
- STEYR
- SUZUKI
- TESLA
- TOYOTA
- VALTRA
- VOLKSWAGEN
- VOLVO
- TBOX
- DTE
-
STEINBAUER
- INVERNO
- LIQUI MOLY
- Prodotti Chimici TECNICI
- PULIZIA - DETAILING
- ROYAL PURPLE
- SINTOFLON
- LAMPADE
-
FILTRI SPORTIVI
- TUNING
- VERNICI
- CONTATTI
NOVITA'
NOVITA'
-
BEL-RAY 6 in 1 spray sbloccante lubrificante multiuso auto moto nautica
14,40 € -20% 11,52 € -
SINTOFLON HVO Lotion (24x125ml) Additivo per biocarburante diesel gasolio
140,54 € -20% 112,44 €
SINTOFLON AMC - spray pulizia collettori BENZINA (in alluminio)
Spray professionale per la pulizia dei collettori in alluminio dei veicoli a BENZINA
400 ml
SINTOFLON A.M.C. ALUMINIUM MANIFOLD CLEANER
SPRAY DETERGENTE CIRCUITO ASPIRAZIONE BENZINA
PER COLLETTORI IN ALLUMINIO
A seguito dell’introduzione delle nromative anti-inquinamento i costruttori sono ricorsi al ricircolo dei gas per abbassare i valori dlle emissioni inquinanti. Il risultato è che sia i gas che i vapori del basamento vanno progressivamente ad inbrattare i collettori, le palette del turbo, l’intercooler, ostruendo e limitando la quantità d’aria che entra nella camera di scoppio
Scioglie i depositi carboniosi e oleosi dal circuito di aspirazione, senza smontaggio;
Deterge delicatamente i collettori di aspirazione, turbo, intercooler, corpo farfallato, valvole e camera di scoppio;
Non danneggia la marmitta catalitica né la sonda Lambda;
Ottimizza la combustione grazie alla maggior quantità d’aria introdotta;
Incrementa il rendimento in maniera netta e ripristina la regolarità di erogazione.
Diminuisce i consumi.
UTILIZZO
Spruzzare a motore acceso. Non spruzzare tutto insieme.
Portare il motore a temperatura di regime.
Allentare la fascetta stringitubo a valle del debimetro fino ad inserirvi
il tubicino di erogazione.
Nebulizzare intercalando spruzzate intermittenti con accelerazioni a fondo.