VALENA SV (cambio automatico) additivo antiattrito al rame (200ml)

VALENA SV (cambio automatico) additivo antiattrito al rame (200ml)

Additivo antiattrito al rame per cambi automatici. Tecnologia unica al mondo: abbatte anche l'usura da idrogeno. Aumento della protezione, miglioramento delle cambiate, massima affidabilità per la trasmissione.

200 ml

43,90 €
Tasse incluse

VALENA SV (CAMBIO AUTOMATICO)

Additivo antiattrito di alta qualità per cambi automatici o doppia frizione. Massima protezione per gli ingranaggi, riduce anche le eccessive temperature che mettono a rischio l'integrità dei meccanismi.

Valena-SV è un additivo polifunzionale organometallico che migliora la resistenza alla corrosione, le proprieta’ detergenti, le caratteristiche di viscosità e dimiuisce la tendenza all’ossidazione dei lubrificanti. «Valena-SV» ha un effetto complesso sul funzionamento dell’intero sistema di lubrificazione e dei meccanismi. «Valena-SV», a differenza di tutti gli additivi anti-attrito, fornisce una protezione antiusura per tutta la durata del materiale lubrificante.

La pellicola protettiva «Servovit» non solo migliora le proprietà tribologiche di olii e lubrificanti, ma fornisce una protezione dall'usura da idrogeno. La pellicola di rame non permette all'idrogeno di penetrare nel metallo danneggiandolo.

UTILIZZO:  Agitare il barattolo per 30 secondi. Versare il complesso «Valena-SV»  nell’olio e mescolare bene prima di versare il contenuto nell’apposito serbatoio.
IMPORTANTE!  è necessario ridurre la quantità di olio usato  di 200 ml.
Il complesso metalloplaccante «Valena-SV» funzionera’ fino al prossimo cambio dell’olio

Il contenuto è consigliato per 7-8 litri di olio.

Potrebbe anche piacerti